venerdì 24 agosto 2012

Laboratorio rinnovato!

Dopo una soffocante giornata di mezza estate trascorsa tra pennelli e tintura bianca, il mio nuovo laboratorio è finalmente rinfrescato! Con tanta fatica ma tanta soddisfazione.. ho dato libera espressione a tutta la mia passione per l'arredamento e spero di aver creato uno spazio accogliente per i miei allievi.
Sono riuscita a mettere insieme ben dieci telai a otto licci, tante sedie nuove e una bella raccolta di filati colorati, pronti per inaugurare i corsi di settembre!
Venite a trovarmi nella sede di Roma, Viale Marco Polo 88 (zona Piramide)... vi aspetto!

I spent a whole day with brushes and varnish pots but my little Workshop is eventually refurbished! I gave vent to my passion for the decor and I am so happy about the final outcome.. I do hope it will be a cosy and welcoming place for my students. There are ten weaving looms, new chairs and a nice collection of yarns: we are ready for the new courses in September!

Please, visit me in my Workshop.. I look forward to welcoming you in Viale Marco Polo 88 (Piramide Station)!



Per tutte le informazioni contattatemi:
For further information:

3394966100


PS: Che bella sorpresa! La mia sciarpa Turquoise Lagoon è sulla Home Page di ETSY! Grazie mille a Maria per la sua bellissima Treasury List dedicata ai primi freddi dell'autunno...

PS: What a nice surprise! My Turquoise Lagoon scarf is on the Home Page on the ETSY website! Thank you very much Maria for your wonderful Treasury List dedicated to the forthcoming Autumn..




6 commenti:

Merylu ha detto...

il tuo laboratorio è una meraviglia! mi piacerebbe imparare a tessere, e questo spazio mi fa venire ancora più voglia :)
e sono felicissima di avervi portato in Front Page! Evviva! :D

valeria ha detto...

Il laboratorio è bellissimo e dieci telai tutti insieme sono un sogno!! Bravissima, complimenti!

elettrarossa ha detto...

Meraviglioso davvero!

Aracne ha detto...

Grazie a tutte voi!Chissà che prima o poi non ci si possa incontrare.

Monica ha detto...

Che soddisfazione!! Verrei anch'io ad uno dei tuoi corsi!!
Ciao e cmplimenti anche per la front page di Etsy...
A presto
Monica

Aracne ha detto...

grazie Monica! Saresti la benvenuta. Un caro saluto Franca