martedì 18 febbraio 2014

Aracne ospite a Palazzo Farnese

Sono lieta di annunciarvi che Venerdì 7 marzo, dalle ore 15 alle 21, sarò presente all'evento "Mestieri d'Arte, Mestieri di Gusto" organizzato all'interno della prestigiosa cornice di Palazzo Farnese a Roma. 
Sotto l'alto patrocinio di Alain Le Roy, Ambasciatore della Francia in Italia, le artigiane di Botteghiamo vi invitano all'apertura straordinaria delle sale del Palazzo in occasione della Giornata internazionale della Donna. La mostra, realizzata in collaborazione con Roma Accueil, sarà accompagnata da degustazioni e straordinari interventi musicali.

Per partecipare all'evento è necessario prenotarsi, prima del 4 marzo, inviando una mail con nome e cognome di ogni partecipante all'indirizzo jdf2014.romeaccueil@gmail.com
L'ingresso ha un costo di euro 5.
Trattandosi di una sede diplomatica, sarà indispensabile presentare all'entrata un documento di identità valido.


2 commenti:

margherita arrighi ha detto...

magari esser potuta venire...Ciao Franca...! davvero piacere di averti incontrato sul web. Grazie ad Etsy ho potuto scoprire un mondo di artigiane fantastiche come te! Mi piace molto questa tessitura a mano e se avessi un'altra vita mi ci tufferei...

Aracne ha detto...

Margherita...mai dire mai, la tessitura a mano è sempre pronta a farsi conoscere in qualsiasi momento della nostra vita.
Avrei voluto molto conoscerti personalmente.