mercoledì 2 novembre 2016

Un corso di tessitura per salutare il nuovo anno!

Nel corso di queste ultime settimane, vi sono state numerose richieste per l'attivazione di corsi durante le ormai prossime vacanze natalizie. Per venire incontro a tutti coloro che, momentaneamente liberi da impegni professionali o familiari, desiderano apprendere i fondamenti dell'arte della tessitura su telaio manuale, ho pensato di programmare una settimana appositamente dedicata a loro.
Dal 2 gennaio al 5 gennaio 2017, presso il laboratorio artigianale "Il Mondo di Aracne", si terrà un corso intensivo organizzato secondo il seguente calendario:

2-3 gennaio: corso base rivolto a coloro che si avvicinano per la prima volta a questa disciplina, o che desiderano ripassare i fondamenti del percorso tessile.
4-5 gennaio: il corso affronterà le tecnica del Tessuto Popolare o Overshot.
Le persone che parteciperanno al  corso del 2 e 3 gennaio potranno continuare anche nei giorni del 4 e 5 gennaio, con approfondimenti sulle tecniche delle diagonali.

Le lezioni si svolgeranno presso la sede consueta, in viale  Marco Polo 88, Roma (metro B: Piramide), dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 16,00, per un totale di 5 ore giornaliere.

Per informazioni:
aracne_franca@yahoo.it
3392108146

Vi aspetto!




Nessun commento: